Baby monitor con 2 telecamere

I brand sono consapevoli di quanto sia importante la sicurezza per i genitori e la certezza di avere tutto sotto controllo. Per questo motivo, hanno creato dei dispositivi con i quali è possibile aumentare il numero delle telecamere.

Questo ci permette mantenere sotto controllo tutto ciò di cui abbiamo bisogno: due o più culle, due o più stanza diverse, ecc. Questi modelli sono ideali per tutti quei genitori che hanno due o più figli oppure gemelli.

  • Tecnologia Auto FollowBaby monitor Availand Follow Baby con 2 telecamere
    280,00 259,95
    Availand Follow Baby con 2 telecamere

Come scegliere un baby monitor per gemelli (2 o più videocamere)

Non tutti i modelli hanno la possibilità di aggiungere altre telecamere. Se fossimo interessati a questa funzione sarebbe importante fare attenzione che il dispositivo scelto comprenda questa opzione.

Ci sono alcune caratteristiche da tenere in considerazione prima di scegliere il modello che meglio si adatta alle nostre esigenze:

  1. Numero di videocamere

    Dobbiamo prestare attenzione al numero di telecamere che il dispositivo supporta. Maggiore sarà il numero dei dispositivi, maggiore sarà il numero di stanze e bambini che potremo sorvegliare.

  2. Sono motorizzate?

    Funzione con la quale è possibile muovere la telecamera dall’unità genitori senza spostarci nella stanza dei bimbi. Questa funzione risulterà molto utile quando il bambino inizierà a gattonare o a camminare dato che non sarà necessario cambiare stanza se la telecamera non dovesse inquadrarli.

    Consigliamo anche la funzione Auto-Follow poiché comprende modelli più avanzati. Con questa funzione sarà la videocamera stessa a muoversi automaticamente seguendo il bambino e non lo perderete mai di vista.

  3. Comunicazione bidirezionale

    Funzione attraverso la quale è possibile ascoltare e parlare con i bambini in modo singolo, tenendo sotto controllo ciascuna delle due telecamere.

  4. Controllare entrambe le telecamere

    È indispensabile poter controllare entrambe le telecamere allo stesso tempo, per questo motivo raccomandiamo tutti quei modelli che dispongono della funzione Auto-Scan che ci permette di poter inquadrare in modo alterno entrambe le culle/lettini in modo da poter tenere continuamente sotto controllo la stanza.