I baby monitor più venduti del 2018

Oggigiorno, avere un baby monitor a portata di mano è praticamente fondamentale. Negli ultimi anni sempre più genitori si affidano a queste nuove tecnologie che permettono loro di tenere sotto controllo i loro piccoli attraverso dei comodissimi monitor. Sapere cosa accade nella cameretta del bambino, da ai neogenitori un senso di profonda tranquillità.

I baby monitor possono essere di due tipi: solo audio e audio e video. Normalmente, i dispositivi solo audio sono piccoli e comodi. Tuttavia, presentano soltanto una serie di funzioni molto basic che spesso e volentieri non sono sufficienti. I baby monitor audio e video, invece, sono quelli più raccomandati, grazie alla varietà di funzioni che offrono.

Di seguito vi presentiamo la classifica dei baby monitor più venduti nel 2018:

  1. Availand Follow baby
    Availand Follow baby
    9.6 / 10 Vedi recensione

    Al primo posto troviamo il modello della gamma Availand. Questa telecamera per bambini si è fatta strada negli ultimi anni grazie alle sue funzioni altamente innovative. Presenta, infatti, una tecnologia alla vanguardia, irresistibile per chi ama avere la situazione sotto controllo. Il bambino piange o si lamenta? Lo schermo si illuminerà per avvisare il genitore che potrà attivare delle ninne nanne rilassanti in modo che il bimbo torni a dormire, oppure ci potrà parlare insieme grazie alla comunicazione bidirezionale. Volete sapere cosa accade intorno al bimbo? Nessun problema! Con la tecnologia Auto-Follow grazie alla quale la telecamera segue automaticamente i movimenti del bambino, non ci si perderà assolutamente nulla. Volete sapere qual è la temperatura nella stanza del bebè? Con Availand lo saprete. Queste sono solo alcune delle tante funzioni del baby monitor.

    Il baby monitor Availand Follow baby è senza ombra di dubbio uno dei migliori modelli del 2018. Presenta un’ottimo rapporto qualità-prezzo e grazie alla tecnologia Auto-Follow permette di sfruttare le sue originali caratteristiche non solo quando il bambino è piccolo, ma anche negli anni successivi. Ottimo investimento nel tempo!

  2. Motorola MBP16
    Motorola MBP16
    6.9 / 10 Vedi recensione

    Si tratta di un modello solo audio, con una buon rapporto qualità-prezzo. Lo si raccomanda soprattutto per coloro che cercano soltanto la modalità audio. Si tratta di uno dei modelli piú acquistati del 2018 grazie all'accessibilità del prezzo.

    Non possiede alcuna funzione particularmente innovativa come altri modelli, ma resta comunque un buon dispositivo.

  3. Philips Avent SCD630
    Philips Avent SCD630
    8.4 / 10 Vedi recensione

    Anche questo modello della gamma Philips possiede delle caratteristiche altamente innovative. Innanzitutto, con uno schermo da 3,5 pollici, non ci si perderà davvero nulla.

    Le interferenze non saranno un problema, grazie ad un segnale audio estremamente affidabile si ascolterà e si vedrà tutto. Dispone delle classiche funzioni di un normalissimo baby monitor: night vision, riproduttore di ninna nanne e sensore di temperatura e modalità VOX, grazie alla quale si risparmierà molta batteria, dato che lo schermo si illuminerà soltanto quando necessario.

    Si tratta quindi di un prodotto di buona qualità, che soddisfa pienamente le esigenze dei genitori.