Modalità di pagamento

Vogliamo facilitare al massimo il tuo acquisto, potrai effettuare il pagamento in differenti forme, scegli quella più comoda per te.

Carta di credito

Il metodo più veloce, semplice e sicuro. Accettiamo differenti tipologie di carta: Visa, Visa Electron, Mastercard, Maestro e Postepay.

L’importo verrà scalato al momento dell’acquisto. Tutti i dati della tua carta di credito saranno crittografati e trasmessi tramite tecnologia SSL che garantisce privacy e sicurezza.

Paypal

Una modalità di pagamento facile, comoda e sicura, è previsto un costo di commissione pari a 5,95€.

Bonifico bancario

L’ordine viene evaso entro 24/48 ore, a seconda dei tempi di ricezione dell’accredito sul nostro conto. A seguito del tuo ordine riceverai una email con la conferma della tua richiesta e le nostre coordinate bancarie per effettuare il pagamento.

Recepita la richiesta dell’ordine, riserviamo il prodotto per 7 giorni. Una volta ricevuto l’accredito, procederemo immediatamente con l’invio del pacco. Ricorda che i tempi di esecuzione di un bonifico variano a seconda della banca: da 1 a 3 giorni.

Contrassegno

Il prodotto viene consegnato all’indirizzo da te indicato in fase di acquisto, tramite corriere TNT. Una volta ricevuto il pacco basterà pagare, tramite contanti, al nostro spedizioniere. Questa modalità prevede un costo di commissione extra per il corriere espresso pari a 6,95€ .