Garanzia

Tutti i nostri prodotti sono garantiti per 2 anni a partire dal giorno dell’acquisto. Se dovessi riscontrare difetti o problemi con qualcuno dei nostri prodotti, lo sostituiremo con uno nuovo senza alcuno costo aggiuntivo.

Come fare?

Se riscontri problemi con qualcuno dei nosri prodotti, segui questi 3 semplici passi:

  1. Contatta il nostro servizio clienti descrivendo il problema riscontrato.
  2. Se ti viene richiesto di far rientrare il prodotto nei nostri uffici, dovrai inviarlo completo di tutti gli accessori e nell’imballo originale, tramite posta certificata all’indirizzo che ti fornirà il nostro customer service.
  3. Una volta ricevuto il prodotto, il nostro servizio tecnico valuterà la natura problema, se accertata, ti verrà inviato un nuovo prodotto sostitutivo senza alcun costo aggiuntivo.

Restano esclusi dalla garanzia

  • Problemi dovuti a un utilizzo improprio del prodotto.
  • Danni causati da esposizione al fuoco, cadute, o immersioni in sostanze liquide.
  • Danni causati da urti o manomissioni del prodotto.

Cambi e resi

Se non sei soddisfatto dei nostri prodotti dovrai metterti in contatto con il nostro servizio clienti entro 7 giorni lavorativi dalla ricezione del prodotto.

  • Cambio: potrai richiedere il cambio con qualsiasi prodotto presente nel nostro shop online. Se il nuovo prodotto acquistato ha una costo maggiore del precedente dovrai semplicemente pagare la differenza. In caso contrario: se il nuovo prodotto ha un costo inferiore del precedente, ti rimborseremo la somma tramite bonifico bancario. I costi di spedizione, in questo caso, sono a carico del cliente.
  • Reso: Prima di rispedire indietro il prodotto, andrà richiesta l’autorizzazione a procedere con il reso attraverso il servizio clienti. In base alla motivazione del reso, ti verrà indicata la procedura da seguire.