Garanzia
Tutti i nostri prodotti hanno 2 anni di garanzia che si attiva dal giorno dell’acquisto. In caso di difetto, il cliente ha diritto alla riparazione o sostituzione del prodotto senza alcun costo aggiuntivo. Disponiamo inoltre del programma Soddisfatti o Rimborsati per i nuovi acquisti.
Come procediamo?
Se riscontri problemi con segui questi 3 semplici passi:

1.- Contatta il nostro servizio clienti descrivendo il problema riscontrato.

2.- Se abbiamo bisogno di vedere il prodotto, inviamo il nostro corriere a ritirarlo gratuitamente.

3.- Il nostro servizio tecnico valuterà la natura del problema, se accertata, ti verrà inviato un nuovo prodotto sostitutivo senza alcun costo aggiuntivo.
Sono esclusi dalla garanzia:
- Problemi relativi ad un uso errato del prodotto.
- Danno causato dall’esposizione al fuoco, caduta o immersione in liquidi.
- Danno causato da urti o alterazione del prodotto.
Sostituzioni e resi
Se non sei soddisfatto dei nostri prodotti dovrai metterti in contatto con il nostro servizio clienti entro 10 giorni successivi dalla ricezione del prodotto.

Cambio: Potrai sostituirlo con qualsiasi prodotto presente nel nostro shop online. Versando o ricevendo l'eventuale differenza di prezzo. I costi di spedizione, in questo caso, sono a carico del cliente.

Reso: Se non sei soddisfatto con un nostro prodotto, inviamo il nostro corriere gratuitamente a ritirarlo. Dopo aver ricevuto il prodotto e vedere che è tutto in ordine ti rimborsiamo i soldi attraverso lo stesso metodo di pagamento con il quale hai acquistato.
Condizioni
Per poter realizzare qualsiasi cambio o reso senza problemi, l’unica cosa di cui abbiamo bisogno è che il prodotto sia in perfetto stato (senza alcun danno), sia nella sua scatola originale che con tutti gli accessori.