Baby monitor HelloBaby: tutti i modelli

Si tratta di una nuova marca che grazie ai suoi prezzi economici si sta aprendo strada nel mercato italiano a grandi passi.

Comprare un baby monitor HelloBaby, significa acquistare un dispositivo maneggevole e facile da usare. Un design semplice ed elegante, anche se con un prezzo così ridotto non possiamo aspettarci un modello di alta qualità con molteplici funzioni.

Modelli di questa marca:

  • Baby monitor Hello Baby HB32
    115,00
    HelloBaby HB32
  • Telecamera per bambini HB24
    99,95
    HelloBaby HB24

I suoi modelli si collocano in una fascia di prezzi medio-bassi e offrono un buon compromesso qualità-prezzo.

Opinioni dei baby monitor HelloBaby

I suoi prodotti si caratterizzano per delle buone rifiniture e un disegno semplice ma elegante. Inoltre quasi tutti i modelli possiedono una gran varietà di colori che consentono ai genitori di scegliere quello che più gli piace.

I suoi schermi rappresentano il punto debole di tutti i modelli, nel suo modello stella, l’HB24, lo schermo è eccessivamente piccolo (solo 2,5” pollici). Inoltre la qualità dell’immagine non è delle migliori e peggiora notevolmente con la visione notturna.

Un altro problema è che i suoi dispositivi per vigilare i più piccoli non utilizzano la tecnologia di trasmissione DECT, i suoi modelli presentano frequentemente interferenze con vari apparati elettronici.

La nostra opinione è che le telecamere per bambini HelloBaby siano di qualità media. Indicate per chi non è molto esigente e sia alla ricerca di un baby monitor per bebè economico e che sia in possesso delle funzioni basiche e offra magari qualcuna un poco più avanzata. Basta dire che ogni modello è differente e consigliamo leggere l’opinione del nostro esperto disponibile in ogni scheda del prodotto.