Baby monitor Chicco: tutti i modelli

Un referente nel mondo dei bebè e che offre un’ampia gamma di prodotti creati per il benessere dei nostri figli. La marca italiana offre inoltre prodotti per controllare i più piccoli della casa e migliorare così la qualità di vita dei genitori.

Quelli che decidono di comprare un baby monitor Chicco sanno che si stanno affidando ad una marca di riferimento con una lunga carriera di successi e che presenta prodotti innovativi per l’infanzia.

Modelli di questa marca:

  • 170,00
    Chicco Top Digital Video
  • Baby monitor audio Chicco Always with YouChicco interfono per bambini
    59,95
    Chicco Always with You

Questo marchio nasce nel 1958 con l’obiettivo di rendere felici i bambini aiutando le mamme e i papà nel percorso di crescita dei loro figli. Per questo offrono sempre soluzioni sicure, pensate unicamente per rispondere alle differenti esigenze dei bambini sin dalla loro nascita. La compagnia ricerca il benessere dei suoi clienti, sia grandi che piccoli, essendo il suo pilastro fondamentale l’attenzione dei bebè sin dal loro arrivo al mondo.

Ciò che è certo è che la marca italiana non dispone di molti modelli tra cui scegliere, però i suoi prodotti riuniscono le caratteristiche per diventare una buona scelta per qualsiasi genitore desideri tenere più sotto controllo il suo piccolo. Il prezzo di un baby monitor della marca Chicco va dai 60 € dei modelli che solo trasmettono l’audio, fino ai 170 € di quei modelli che permettono di vedere il nostro piccolo attraverso una telecamera istallata nella sua stanza.

Opinioni dei baby monitor Chicco

Tutti i suoi modelli offrono una copertura di trasmissione buona, tanto che si possono utilizzare in case grandi e a più piani. Offrono inoltre un’infinità di prestazioni, le quali variano a seconda del modello scelto, come possono essere: melodie rilassanti, le opzioni per fare foto dal monitor dei genitori, batterie ricaricabili per poter portare il monitor per tutta la casa senza il bisogno di cavi, luce di compagnia affinché il bebè non si senta solo, né abbia paura di notte ecc.

Tra le caratteristiche più avanzate dei prodotti di monitoraggio per bebè di questa marca, troviamo la comunicazione bidirezionale, la quale ci permette di interagire con il bambino grazie alla comunicazione a due vie. Inoltre bisogna ricordare la visione notturna, che ci permette di monitorare il bebè anche quando la stanza è al buio o è notte.

La nostra opinione sulle telecamere per bambini Chicco è in generale buona. La qualità e la solidità dei prodotti sono la base del successo della marca. Tuttavia, raccomandiamo di leggere la recensione del nostro esperto nella scheda di ogni prodotto visto che esistono modelli molto superiori di altri.